WebGolfersClub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
WebGolfersClub

Sito di supporto ai CountryClubs di bandiera italiana presenti in WGT™

IndicePortaleUltime immaginiRegistratiAccedi
Language translation
Ultimi argomenti attivi
» gioco e fairplay
Iscrizioni giunte via forumattivo di WGC® EmptyMer 30 Gen 2013, 01:09 Da MarkOne56

» WGC LIVE SUPPORT attivo da oggi !
Iscrizioni giunte via forumattivo di WGC® EmptyMar 15 Gen 2013, 08:05 Da MarkOne56

» Tornei importanti
Iscrizioni giunte via forumattivo di WGC® EmptyLun 14 Gen 2013, 21:34 Da dario

» Saluti nuovi iscritti
Iscrizioni giunte via forumattivo di WGC® EmptyGio 10 Gen 2013, 19:02 Da dario

» Categorie e handicap
Iscrizioni giunte via forumattivo di WGC® EmptyMar 08 Gen 2013, 22:40 Da MarkOne56

» Punta & Vinci !
Iscrizioni giunte via forumattivo di WGC® EmptySab 05 Gen 2013, 18:51 Da MarkOne56

» WGC® in WGTLS
Iscrizioni giunte via forumattivo di WGC® EmptySab 05 Gen 2013, 18:46 Da MarkOne56

» Italian Country Club Challenge
Iscrizioni giunte via forumattivo di WGC® EmptyLun 05 Nov 2012, 22:00 Da MarkOne56

» Regalo stampante ad aghi Image Writer II° Apple
Iscrizioni giunte via forumattivo di WGC® EmptyLun 05 Nov 2012, 00:41 Da MarkOne56

Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
CalendarioCalendario

Iscrizioni giunte via forumattivo di WGC®

Andare in basso 
+11
IFATASC
Alby4788
Markise
Alex1321989
OMGbogeyAgain
ARusconi
pierolitfiba
bookinn
Simber2006
MarkOne56
Sanco
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Sanco

Sanco

Iscrizioni giunte via forumattivo di WGC® Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni giunte via forumattivo di WGC®   Iscrizioni giunte via forumattivo di WGC® EmptyMar 03 Lug 2012, 07:07

e iscrivimi allora.

Ciao
Torna in alto Andare in basso
MarkOne56
Admin
MarkOne56

MessaggioTitolo: E uno!   Iscrizioni giunte via forumattivo di WGC® EmptyMar 03 Lug 2012, 09:49

.
Signori, Sanco si piazza al primo posto fra i richiedenti l'iscrizione.

Trattandosi di persona ben conosciuta dal Comitato di gara, essendo Sanco (Roberto) noto per qualità umane e capacità, siamo onorati di poter confermare la sua iscrizione e vederlo fra i Partecipanti al 1° dei WGC®️ Contests mensili.

Forza! Fatevi sotto!

Benvenuto Roberto!

p.s. ne vedremo delle belle Wink
https://webgolfersclub.forumattivo.it
Simber2006

Simber2006

MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni giunte via forumattivo di WGC®   Iscrizioni giunte via forumattivo di WGC® EmptyMar 03 Lug 2012, 12:06

se posso mi iscrivo anch'io!!!

Andrea.
MarkOne56
Admin
MarkOne56

MessaggioTitolo: A Simber2006   Iscrizioni giunte via forumattivo di WGC® EmptyMar 03 Lug 2012, 15:02

.
Altrettanto onorati, come per Sanco, anche dalla tua candidatura Simber!

Richiesta raccolta e, dato che anche nel tuo caso non abbiamo bisogno di scrutare all'interno del tuo profilo per verifiche di idoneità, richiesta accettata.

Grazie al servizio-voce abbiamo parlato con il tuo Presidente e scambiato info circa la creazione dei campi di gara ed altro.

Cogliamo l'occasione, per ricordare a tutti che il Comitato - nell'interesse di tutti - si atterrà strettamente al Regolamento; si consiglia di leggere il file .pdf con estrema attenzione: questo servirà per ogni edizione mensile dei WGC® Contests.

Presto pubblicheremo anche i tutorials per imparare a catturare il proprio schermo e postare le immagini relative.

Le immagini servono per dare prova di quello che si è fatto: l'alternativa sarebbe stare tutti in fiducia di tutti, ma sappiamo che questo non è possibile; quindi, siamo costretti a qualche clic in più e la cosa è risolta.

Simber, buon gioco!
bookinn

bookinn

MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni giunte via forumattivo di WGC®   Iscrizioni giunte via forumattivo di WGC® EmptyMer 04 Lug 2012, 08:08

Ciao a tutti,
bellissima idea!
Mi dichiaro arruolabile.

Buon golf
Claudio CC Latina. bounce
pierolitfiba

pierolitfiba

MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni giunte via forumattivo di WGC®   Iscrizioni giunte via forumattivo di WGC® EmptyMer 04 Lug 2012, 08:33

Sicuramente tienimi presente............avvertiro' i miei..............complimenti
ARusconi

ARusconi

MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni giunte via forumattivo di WGC®   Iscrizioni giunte via forumattivo di WGC® EmptyMer 04 Lug 2012, 10:04

Ciao Markone!

Contami plz!

Ci vediamo sui campi,

Andrea
OMGbogeyAgain

OMGbogeyAgain

MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni giunte via forumattivo di WGC®   Iscrizioni giunte via forumattivo di WGC® EmptyMer 04 Lug 2012, 21:07

Io ci sono
se mi volete

affraid

ciao Franz
Alex1321989

Alex1321989

MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni giunte via forumattivo di WGC®   Iscrizioni giunte via forumattivo di WGC® EmptyMer 04 Lug 2012, 22:48

Presente se è possibile Smile

Ciao Alex geek
MarkOne56
Admin
MarkOne56

MessaggioTitolo: registrato ultime richieste   Iscrizioni giunte via forumattivo di WGC® EmptyMer 04 Lug 2012, 23:36

.
Abbiamo ricevuto ed approvato anche queste ultime iscrizioni.

Forza Presidenti! Chi di Voi porterà via il premio per il CC con più iscritti?

Le iscrizioni sono aperte fino alle 24:00 del 15 luglio.

Domani pubblichiamo in questo forum i tutorials per postare le immagini.

A tale riguardo portiamo l'attenzione sul fatto che, da più parti, com'era da aspettarsi, sono stati sollevati dubbi circa la capacità e la volontà addirittura di postare le catture-schermo indicate in Regolamento...

Bene. Commentiamo.

L'esigenza di documentarsi reciprocamente lo svolgimento dei game, discende dal fatto che i partecipanti appartengono a molti CC, e non ad uno solo - con tutto quello che ne consegue.

Fermo restando quanto detto nel .pdf di presentazione e Regolamento: se non siamo disposti a superare qualche ostacolo, come potremo ambire a premi e titoli di ben altro livello (rispetto a queste garette mensili, che sono solo un banco di prova?).

Buon gioco a tutti.

p.s.: Presentazione e Regolamento del WGC® Contest di luglio 2012 reperibili a questo link:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

.
Markise

Markise

MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni giunte via forumattivo di WGC®   Iscrizioni giunte via forumattivo di WGC® EmptyGio 05 Lug 2012, 10:28

Partecipo anche io molto volentieri

Ciao a tutti, Marco
MarkOne56
Admin
MarkOne56

MessaggioTitolo: Confermato   Iscrizioni giunte via forumattivo di WGC® EmptyGio 05 Lug 2012, 12:04

.

Siamo davvero lieti di vedere anche te fra i Partecipanti, Marco!

Non
sarà una passeggiata, sia per il numero, sia per l'alto livello
di tutti Voi, sia per la rigidità del Regolamento, ma chi accetta sfide
lo fa fino in fondo - come te.

Il Comitato accetta la tua iscrizione.

Auguri vivissimi di buona fortuna !

.
Alby4788

Alby4788

MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni giunte via forumattivo di WGC®   Iscrizioni giunte via forumattivo di WGC® EmptyVen 06 Lug 2012, 07:21

E allora proviamoci Smile

Chiedo anch'io di partecipare
MarkOne56
Admin
MarkOne56

MessaggioTitolo: Ok proseguiamo   Iscrizioni giunte via forumattivo di WGC® EmptyVen 06 Lug 2012, 10:25

.
Ok!

E con Ale4788 confermato, fra iscritti definitivi ed altri "prenotati", siete oltre 40, al momento.

Fatevi sotto! Quanto più numerosi siete, tanto più la sfida è stimolante!

Rinnoviamo i link a Presentazione & Regolamento ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ) ed al Tabellone di Gara ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ), consigliandoVi di leggere attentamente il Regolamento.

Si tratta di gara (mensile) interclub, con un premio speciale anche per il CC con più iscritti (in questo momento conduce su tutti lo Stato Libero dei Litfiba, ma ci aspettiamo sorprese all'ultimo momento), e quindi, essendo una competizione fra players che non si conoscono né si frequentano, per evitare litigi da riunione-di-condominio, abbiamo dovuto imporre regole molto strette, che andranno (reciprocamente) rispettate.

Buon gioco a tutti.

p.s.: risultano iscritti e prenotati pochi players dei tiers iniziali (Hack, Amateur, Pro)...
IFATASC

IFATASC

MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni giunte via forumattivo di WGC®   Iscrizioni giunte via forumattivo di WGC® EmptySab 07 Lug 2012, 08:41

Posso iscrivermi anch'io ?
Grazie
Saluti Very Happy
MarkOne56
Admin
MarkOne56

MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni giunte via forumattivo di WGC®   Iscrizioni giunte via forumattivo di WGC® EmptySab 07 Lug 2012, 15:53

.
Alby4788 ed IFATASC sono iscritti.

Nuovo Tabellone a questo link: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Regolamento aggiornato a questo link: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Mancano otto giorni ed alcune ore alla chiusura delle iscrizioni.

Forza! Più sono i Concorrenti, maggiore la soddisfazione per tutti - sia chi vince, sia chi deve rinviare al mese successivo.

Buon gioco a tutti!
ziodora

ziodora

MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni giunte via forumattivo di WGC®   Iscrizioni giunte via forumattivo di WGC® EmptyMar 10 Lug 2012, 10:40

Ciao Mark... vorrei iscrivermi al contest
MarkOne56
Admin
MarkOne56

MessaggioTitolo: Ziodora è iscritto   Iscrizioni giunte via forumattivo di WGC® EmptyMar 10 Lug 2012, 11:00

.
Ziodora è nel Tabellone.

Nell'occasione vogliamo portare per un momento l'attenzione anche sulla simpatica lotta fra CC con più iscritti, che vede ai primi posti il Golf Club Arona CC (pres. italy7michael - Andrea), lo Stato Libero dei Litfiba CC (Pres. Pierolitfiba - Carlo), ed il Club Latina CC (Pres. Supertocce - Vincenzo); due presenze dal blasonato CC dei LupiMannari (Pres. Bidi - Fabio) ed una di un giocatore indipendente (iscritto pro-tempore al WebGolfersClub CC - Pres. MarkOne56 - Marco).

Notiamo la rumorosa assenza di molti altri CC italiani, che non stiamo a nominare - ma evidentemente l'estate non stimola l'impegno atletico...

Rinnoviamo come sempre l'indicazione dei links al Regolamento ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ) ed al Tabellone ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ).

Il Regolamento contiene anche istruzioni per i creatori dei campi e per i players. Da lèggere con attenzione.

Buon gioco.
noxe

noxe

MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni giunte via forumattivo di WGC®   Iscrizioni giunte via forumattivo di WGC® EmptyMar 10 Lug 2012, 16:48

ok se posso mi iscriverei anche io. grazie saluti
MarkOne56
Admin
MarkOne56

MessaggioTitolo: noxe è in gara   Iscrizioni giunte via forumattivo di WGC® EmptyMar 10 Lug 2012, 18:57

.
Il Comitato di Gara conferma la partecipazione di Noxe, al quale si raccomanda di lèggere il Regolamento (vedi il link di cui ai posts precedenti).

Benvenuto nel giro anche al Country Club "Quelli che la buca" !

Il doppio senso sotteso al nome (marchio) del CC, è ovviamente casuale e non voluto Very Happy . Proprio per questo, in tempi di confusione totale, rivolgiamo i nostri più sentiti apprezzamenti al Country Club cui appartiene Noxe.

Buon gioco a tutti.
ARusconi

ARusconi

MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni giunte via forumattivo di WGC®   Iscrizioni giunte via forumattivo di WGC® EmptyMer 11 Lug 2012, 14:28

Mi spiace ma devo cancellare la mia iscrizione, non riusciro' a giocare nel we del 21-22. Ho scritto un MP a Markone.

Ciao a tutti e alla prssima volta sui campi.
FABIODANGELO

FABIODANGELO

MessaggioTitolo: Iscrivetemi per favore!   Iscrizioni giunte via forumattivo di WGC® EmptyGio 12 Lug 2012, 13:47

Posso partecipare anche io? Iscrivetemi per favore
MarkOne56
Admin
MarkOne56

MessaggioTitolo: Iscrizioni giunte via forumattivo di WGC®   Iscrizioni giunte via forumattivo di WGC® EmptyGio 12 Lug 2012, 15:05

.
Benvenuto Fabiodangelo, sei iscritto!

Ancora tre giorni e poche ore, prima della chiusura delle iscrizioni.

Come già fatto in precedenza, richiamo l'attenzione sul Regolamento, che sarà una perfetta guida anche per gli eventi futuri.

Chi non lo ha ancora fatto - oppure lo ha fatto distrattamente - può andare (o tornare) a vedersi il Regolamento a questo link:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

e magari dare un'occhiata anche al Tabellone a questo link: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Buon gioco a tutti!
supertocce

supertocce

MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni giunte via forumattivo di WGC®   Iscrizioni giunte via forumattivo di WGC® EmptyVen 13 Lug 2012, 09:48

Caro Marco, vorrei riepilogare la lista delgi iscritti del mio club, alcuni già presenti nella lista "ufficiale" dei partecipanti:

- Simber2006 (Andrea)

- Bookinn (Claudio);

- Ziodora (Fabio);

- Ifatasc (Alberto);

- Markise (Marco):

- Marcello87 (Marcello);

- Supertocce (Uccio);

.........
supertocce

supertocce

MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni giunte via forumattivo di WGC®   Iscrizioni giunte via forumattivo di WGC® EmptyVen 13 Lug 2012, 09:56

...dimenticavo il "migliore" (ma non glielo dite):

-Franco61.

spero disturbarti ancora per nuovi iscritti del mio CC.

ciao Marco ci si sente stanotte su TS
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni giunte via forumattivo di WGC®   Iscrizioni giunte via forumattivo di WGC® Empty

Iscrizioni giunte via forumattivo di WGC®
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 1° WGC® Autumn Trophy - Regolamento di gara