WebGolfersClub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
WebGolfersClub

Sito di supporto ai CountryClubs di bandiera italiana presenti in WGT™
 
IndicePortaleUltime immaginiRegistratiAccedi
Language translation
Ultimi argomenti attivi
» gioco e fairplay
gioco e fairplay EmptyMer 30 Gen 2013, 01:09 Da MarkOne56

» WGC LIVE SUPPORT attivo da oggi !
gioco e fairplay EmptyMar 15 Gen 2013, 08:05 Da MarkOne56

» Tornei importanti
gioco e fairplay EmptyLun 14 Gen 2013, 21:34 Da dario

» Saluti nuovi iscritti
gioco e fairplay EmptyGio 10 Gen 2013, 19:02 Da dario

» Categorie e handicap
gioco e fairplay EmptyMar 08 Gen 2013, 22:40 Da MarkOne56

» Punta & Vinci !
gioco e fairplay EmptySab 05 Gen 2013, 18:51 Da MarkOne56

» WGC® in WGTLS
gioco e fairplay EmptySab 05 Gen 2013, 18:46 Da MarkOne56

» Italian Country Club Challenge
gioco e fairplay EmptyLun 05 Nov 2012, 22:00 Da MarkOne56

» Regalo stampante ad aghi Image Writer II° Apple
gioco e fairplay EmptyLun 05 Nov 2012, 00:41 Da MarkOne56

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario

 

 gioco e fairplay

Andare in basso 
AutoreMessaggio
dario56
Ospite




gioco e fairplay Empty
MessaggioTitolo: gioco e fairplay   gioco e fairplay EmptyMar 29 Gen 2013, 19:48

Scusate non so se capita anche a voi, ma a me sempre + spesso mi e' capitato di giocare singolarmente e in coppia con giocatori con livelli di Handicap inferiori al mio (Master, TOur Pro,Legend) i quali non appena stanno perdendo si staccano o trovano le scuse + impossibili x lasciare il gioco.
Mi chiedo : se in un vero campo di gioco ed essendo 2 buche sotto troverebbero le stesse scuse abbiamo scherzato dobbiamo andare.
Mi chiedo: ma non e' un gioco ........perche' di questo si tratta un .......GIOCO.
Almeno credo, io sono una seconda categoria e gioco sia con i 36 di hcp che con quelli da 1 hcp, mentre certe volte qui' in WGT alcuni Signori Giocatori di alcune categorie ti scartano a priori perche' ..... troppo bravi? paura che si alzi l'handicap? E allora signori mie ricordatevi che il golf e' un gioco e a meno che non siate professionisti DIVERTITEVI con tutti.
Scusate per lo sfogo
E hi gl a tutti
Torna in alto Andare in basso
MarkOne56
Admin
MarkOne56


Data d'iscrizione : 25.05.12
Messaggi : 170

gioco e fairplay Empty
MessaggioTitolo: Benvenuto nel Club   gioco e fairplay EmptyMer 30 Gen 2013, 01:09

dario56 ha scritto:
Scusate non so se capita anche a voi, ma a me sempre + spesso mi e' capitato di giocare singolarmente e in coppia con giocatori con livelli di Handicap inferiori al mio (Master, TOur Pro,Legend) i quali non appena stanno perdendo si staccano o trovano le scuse + impossibili x lasciare il gioco.
Mi chiedo : se in un vero campo di gioco ed essendo 2 buche sotto troverebbero le stesse scuse abbiamo scherzato dobbiamo andare.
Mi chiedo: ma non e' un gioco ........perche' di questo si tratta un .......GIOCO.
Almeno credo, io sono una seconda categoria e gioco sia con i 36 di hcp che con quelli da 1 hcp, mentre certe volte qui' in WGT alcuni Signori Giocatori di alcune categorie ti scartano a priori perche' ..... troppo bravi? paura che si alzi l'handicap? E allora signori mie ricordatevi che il golf e' un gioco e a meno che non siate professionisti DIVERTITEVI con tutti.
Scusate per lo sfogo
E hi gl a tutti

Ciao Dario.

Benvenuto nel Club!

Per quanto riguarda il golf, ovviamente, i quitters - di fatto, praticamente, se non in casi molto particolari - non esistono, per motivi che ben conosci.

Il webgolf, invece, viene praticato - per ora - da soli di fronte a un display, una tastiera ed un mouse, senza - di fatto, praticamente, se non in casi molto particolari - nessuna censura.

Sia altri, sia WGT™ - che propone attualmente la simulazione per molti versi più azzeccata di tutte (e che ci auguriamo "maturi" molto e quanto prima) -, tutte piattaforme made in USA, puntano agli utili e non-importa-troppo-come.

Da questo, soprattutto da questo ma non solo da questo, dall'incapacità di capire che gli utili vengono anche-e-forse-meglio da un approccio (alle tasche) diverso da quello seguito al momento, derivano i comportamenti "piccini" che tu lamenti.

Se potesse rasserenarti, peraltro, devo anche dire che su qualunque piattaforma "agonistica" online (sparatutto, fantaquesto e fantaquello, calcio, auto, moto, hold'em, etc etc etc etc etc etc) troverai sempre, dove più dove meno, tre categorie di praticanti:
- la prima, la più affollata, è quella - rispettabilissima - dei "passatempisti" che entrano di quando in quando, si trattengono quel tanto e poi fanno ritorno solo dopo del tempo ed in modo intermittente;
- la seconda, anche questa affollata, è quella di coloro che, ahiloro, "consumano" quella tale piattaforma per riempire dei vuoti esistenziali anche molto pesanti;
- la terza, di gran lunga la più "sottile", è la categoria di coloro che si impegnano a livello davvero agonistico, cioè di sana-competizione-con-altri, facendo uso del display, della tastiera e del mouse così come altri fanno uso di palloni di cuoio, mazze da golf, pedine della dama, carte, pezzi degli scacchi, racchette da tennis, etc etc etc etc

La terza categoria fa uso di "oggetti" da tavolo, ma è "dentro" lo spirito sportivo.

Dai suoi componenti, anche in WGT™, a parte qualche raro caso di stupidità, puoi aspettarti il massimo rispetto reciproco.

Più precisamente, percorrendo la "carriera" del webgolfers in WGT™, tranne rare eccezioni, vedrai che al crescere della tua esperienza di gioco seguiranno anche "migliori" incontri e compagnie.

WGT™ ha ancora molto da migliorare, ma mi piace credere che al crescere dei suoi "consumatori" seguirà anche un certo mutamento di attenzione verso di loro da parte della casa-Madre.

Se potesse farti piacere, puoi raggiungere una combriccola attualmente composta da quasi 100 persone, 10 / 15 / 20 delle quali (fra chi si incrocia quotidianamente e chi con minor frequenza) si ritrova sul nostro server teamspeak3 per avere la possibilità di scambiarsi le proprie emozioni in viva voce mentre è in campo.

Buon gioco!
Torna in alto Andare in basso
https://webgolfersclub.forumattivo.it
 
gioco e fairplay
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mettiamo in gioco un po' di sale ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WebGolfersClub :: Bacheca della Club House - annunci, messaggi per tutti, proposte :: Messaggi per tutti-
Vai verso: