WebGolfersClub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
WebGolfersClub

Sito di supporto ai CountryClubs di bandiera italiana presenti in WGT™

IndicePortaleUltime immaginiRegistratiAccedi
Language translation
Ultimi argomenti attivi
» gioco e fairplay
Il Contest di Luglio è terminato EmptyMer 30 Gen 2013, 01:09 Da MarkOne56

» WGC LIVE SUPPORT attivo da oggi !
Il Contest di Luglio è terminato EmptyMar 15 Gen 2013, 08:05 Da MarkOne56

» Tornei importanti
Il Contest di Luglio è terminato EmptyLun 14 Gen 2013, 21:34 Da dario

» Saluti nuovi iscritti
Il Contest di Luglio è terminato EmptyGio 10 Gen 2013, 19:02 Da dario

» Categorie e handicap
Il Contest di Luglio è terminato EmptyMar 08 Gen 2013, 22:40 Da MarkOne56

» Punta & Vinci !
Il Contest di Luglio è terminato EmptySab 05 Gen 2013, 18:51 Da MarkOne56

» WGC® in WGTLS
Il Contest di Luglio è terminato EmptySab 05 Gen 2013, 18:46 Da MarkOne56

» Italian Country Club Challenge
Il Contest di Luglio è terminato EmptyLun 05 Nov 2012, 22:00 Da MarkOne56

» Regalo stampante ad aghi Image Writer II° Apple
Il Contest di Luglio è terminato EmptyLun 05 Nov 2012, 00:41 Da MarkOne56

Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
CalendarioCalendario

Il Contest di Luglio è terminato

Andare in basso 
+12
girasole76
Alby4788
italy7michael.
Simber2006
Sanco
pierolitfiba
IFATASC
OMGbogeyAgain
supertocce
Markise
cupert
MarkOne56
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
MarkOne56
Admin
MarkOne56

Il Contest di Luglio è terminato Empty
MessaggioTitolo: Il Contest di Luglio è terminato   Il Contest di Luglio è terminato EmptyMar 17 Lug 2012, 03:37

.
Signori Presidenti,
Signori Concorrenti,

il 1° WGC® Contest è al nastro di partenza!

Complimenti a (in ordine alfabetico): Bidi, Italy7michael, Noxe, Pierolitfiba, Supertocce !

Complimenti a tutti Voi !

Avete dato vita a una competizione della quale si assapora
fin d'ora il clima altamente agonistico !

Il Tabellone di Gara, infatti, è di quelli aperti ad ogni possibile risultato - ed ogni pronostico è un azzardo.

Purtroppo, gira voce che in certi ambienti serpeggino agitazione ed invidia...

Anche se questi sono indici di successo, non vogliatene a coloro: facendo interagire tutti i Vostri Clubs, arriverete a dare vita a eventi impensabili prima d'ora, e quei Signori (anche loro) capiranno cosa sia la forza e la Bellezza di una Grande coalizione.

Lunga vita a tutti i Country Clubs italiani !

EccoVi il bracket definitivo, aggiornato alle 0:00 di oggi marted' 17 luglio 2012, secondo quanto ho accertato su ciascun Concorrente tramite il suo profilo personale su WGT™. Complimenti ai neopromossi !

Mentre prendete visione delle immagini ingrandendole e chiudendole con i comandi linkati vicino a ciascuna di esse, vogliate ascoltare la sigla di apertura di questi Giochi, cliccando su questo link

Sigla di apertura WGC® Contest

(che si aprirà in una nuova pagina), e poi tornando in questa pagina (che sarà rimasta aperta a fianco) a prendere visione dei nominativi presenti in Gara.

La sigla di apertura dei WGC® Contest è consone alle origini scozzesi dello sport - il golf ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ) - cui indirettamente dobbiamo la passione che accomuna tutti noi.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ho aggiornato anche il documento delle Info & Regolamento, con le variazioni intervenute dopo i colloqui con i Sigg. Presidenti - con i quali mi complimento una volta di più per l'impegno e la passione che mettono nel fare le cose.

A questo link [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è possibile scaricare il file .pdf

Raccomando vivamente la lettura del documento, poiché ci abbiamo lavorato parecchio e fornisce ogni indicazione utile anche per le edizioni successive (che potranno essere in alcune parti ancora migliorate e/o adattate alla situazione del momento, ma complessivamente rimarranno improntate a questo primo impianto).

Rinnovando a tutti i miei più sinceri auguri per questa emozionante Gara, confesso che non vedo l'ora di ricevere i primissimi posts con immagini ed info sui primissimi risultati!

Ne vedremo delle belle! (E questa la dedico con affetto a tutti ! clicca qui)
.

Ultima modifica di MarkOne56 il Sab 28 Lug 2012, 23:41 - modificato 5 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://webgolfersclub.forumattivo.it
cupert

cupert

MessaggioTitolo: Re: Il Contest di Luglio è terminato   Il Contest di Luglio è terminato EmptyMar 17 Lug 2012, 11:27

Lodevole organizzazione, dal tabellone alla sigla passando dai Queen complimenti
ben fatto

MarkOne56
Admin
MarkOne56

MessaggioTitolo: AVVISO IMPORTANTE   Il Contest di Luglio è terminato EmptyMar 17 Lug 2012, 13:55

.
Ringrazio Cupert per gli apprezzamenti, che peraltro merito poco, avendo commesso un errore assurdo ed imperdonabile!

Solo ad iscrizioni chiuse, il Presidente del Club Latina, che mi aveva FRA I PRIMI inviato la propria richiesta di iscrizione al Torneo, si è potuto rendere conto della MIA (e solo MIA) svista: non l'ho inserito nel Tabellone!!!

Quindi, solo oggi, anche Lui impegnato in tante attività, Uccio ha potuto rilevare la propria assenza e segnalarmela, molto signorilmente addossandosi la colpa (non Sua) e dicendo peccato che non ti ho "rotto" prima...

Sono davvero mortificato, la colpa è SOLO mia, ma gestire le iscrizioni, aggiornare pagine su pagine, produrre documenti etc., a me che sto invecchiando male
Crying or Very sad, ha causato questo gravissimo errore.

Chiedo scusa anzitutto a Lui, ma a Tutti, e credo di non fare cosa sbagliata (né sgradita a nessuno, data l'amicalità dell'ambiente e l'alta qualità del Torneo) nell'inserirlo oggi. Mi sarebbe potuto capitare con chiunque, e purtroppo altri errori farò, nel tempo...

Confido nel buonsenso e nell'approvazione di tutti: personalmente sono affranto da questo contrattempo ed ho bisogno di sentire tutti vicini, sia vicini a me, ma tantopiù sentirvi e vedervi tutti vicini l'un l'altro in uno sforzo collettivo.

Ringrazio sin d'ora per la comprensione. Scusa Uccio. Scusatemi tutti.

Marco Cappelli
.

Ultima modifica di MarkOne56 il Mar 17 Lug 2012, 18:31 - modificato 1 volta.
Markise

Markise

MessaggioTitolo: Re: Il Contest di Luglio è terminato   Il Contest di Luglio è terminato EmptyMar 17 Lug 2012, 15:48

Non credo che tu debba delle scuse a nessuno......hai fatto, e stai facendo un lavoro incredibile, che personalmente apprezzo molto.

.....e poi sono ben contento di ritrovare il mio Presidente (Supertocce) al nastro di partenza.

Buon gioco a tutti, Markise
supertocce

supertocce

MessaggioTitolo: Re: Il Contest di Luglio è terminato   Il Contest di Luglio è terminato EmptyMar 17 Lug 2012, 21:00

Grazie Marco, no n servivano le pubbliche scuse, proprio perchè credo nella tua buona fede e, come ti anticipavo telefonicamente, avrei anche potuto non giocare questa tornata del "Contest". Devo confessarti che da quando si può "godere" del fantastico TEAMSPEAK, mi appaga più scambiare due chiacchere , che lanciarmi in una match.

Sò che non non gradisci si usi il plurale ma questo è un merito solo e tutto tuo.

Con sincero e fraterna amicizia.

Uccio
MarkOne56
Admin
MarkOne56

MessaggioTitolo: Grazie Uccio   Il Contest di Luglio è terminato EmptyMer 18 Lug 2012, 00:45

.
Ti ringrazio sentitamente, Uccio, ma non potevo non dire come sono andate le cose...

Quanto all'uso del plurale, hai detto la cosa giusta, come sempre dici cose giuste, stavolta invertendo però i fattori (quindi il prodotto non cambia Wink): mi piace l'uso del plurale "Voi" (Presidenti dei "veri" CC e Soci dei medesimi), perché siete e sarete Voi a rendere la compagine italiana una cosa solida, appassionante, nominata con grande rispetto in tutta WGT™️; mi piace, al plurale, anche il "Noi", nel caso in cui l'impegno che sto mettendo nel fare alcune cose potesse aiutare il processo di osmosi fra i CC italiani.

Sicuramente, non mi allieta chi mi dice: "tu" stai facendo una cosa grande! - e credo questo sia ben comprensibile: uno, da solo, può sbattersi quanto vuole, ma - bene che vada - potrà allietare sé stesso, non arricchire una Nazione.

Ecco perché plurale è bello: perché i risultati vengono solo dal lavoro di squadra, mai da uno solo - nemmeno se fosse un fenomeno.

Ed io - comunque - non lo nacqui.

Quindi, se posso, per quello che posso, provo a stimolare l'avvio di un processo che - nei modi e nei tempi che il Cielo vorrà - porterà tutti noi molto lontano, con serenità e grandissime soddisfazioni.

Buon gioco a te, Uccio; buon gioco a tutti!
OMGbogeyAgain

OMGbogeyAgain

MessaggioTitolo: Re: Il Contest di Luglio è terminato   Il Contest di Luglio è terminato EmptyGio 19 Lug 2012, 21:50

maremma bona
con tutto il lavoro che ti sei sobbarcato
una piccola svista puo' capitare a chiunque
a noi non rimane altro che ringraziarti
e per quel poco che possiamo aiutarti
ciao OMG
MarkOne56
Admin
MarkOne56

MessaggioTitolo: Grazie OMG   Il Contest di Luglio è terminato EmptyGio 19 Lug 2012, 22:22

.
Grazie OMG!

Ogni tanto una stretta di mano fa piacere.

Spero che prima o poi avremo modo di incrociarci, ma - sapendo come giochi (troppo bravo per me) - non ho nessuna fretta Very Happy Very Happy Very Happy

Buon gioco in genere, e buona fortuna per domani!

MarkOne56 - M1-56

Ultima modifica di MarkOne56 il Ven 20 Lug 2012, 17:42 - modificato 1 volta.
MarkOne56
Admin
MarkOne56

MessaggioTitolo: Nuovo Tabellone di Gara con profili   Il Contest di Luglio è terminato EmptyVen 20 Lug 2012, 17:34

.
Avverto tutti che ho pubblicato il Tabellone di Gara aggiornato, con foto e profili dei concorrenti (click sinistro sulle rispettive foto).

Lo trovate al seguente indirizzo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ci siamo!

Buon divertimento a tutti!
.
MarkOne56

p.s.: nelle prossime ore, cercherò di pubblicare anche una sorta di cronaca dai campi - in base alle notizie che mi arriveranno.
.
IFATASC

IFATASC

MessaggioTitolo: Re: Il Contest di Luglio è terminato   Il Contest di Luglio è terminato EmptyVen 20 Lug 2012, 20:20

Ciao, forse non ho capito la formula, mi aspettavo di trovare il torneo nel mio CC ma non e' così, e' normale ?

Saluti
Alberto

P.S. complimenti per l'iniziativa "WebGolfersClub", molto interessante !
MarkOne56
Admin
MarkOne56

MessaggioTitolo: Per Ifatasc ed eventuali altri   Il Contest di Luglio è terminato EmptyVen 20 Lug 2012, 21:36

.
Positivo.

Dovresti avere nel tuo CC (Club Latina) un Torneo interno denominato WGC Contest Luglio 2012.

Forse Uccio non ha ancora avuto tempo...

Approfitto per segnalare questo link: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] al quale si trova il Tabellone aggiornato, con l'inno dei giochi e la possibilità di cliccare sull'immagine degli avversari per esaminare il loro profilo.

Sono lieto che WGC® incontri la tua approvazione Ifatasc: risorse, strumenti ed iniziative sono a disposizione di tutti, gratuitamente, e quando avremo preso l'abitudine di farne uso (a partire dal servizio-voce ts3), le cose andranno sempre meglio.

Ad esempio, un contatto-voce immediato ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ), avrebbe già risolto il tuo dubbio sul campo di Gara...

Buon gioco!
.

Tempo al tempo...
pierolitfiba

pierolitfiba

MessaggioTitolo: Re: Il Contest di Luglio è terminato   Il Contest di Luglio è terminato EmptyVen 20 Lug 2012, 23:03

Posto un'immagine di prova,chiedo scusa se non viene bene.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
MarkOne56
Admin
MarkOne56

MessaggioTitolo: Perfetta Presidente!   Il Contest di Luglio è terminato EmptyVen 20 Lug 2012, 23:41

.
Assolutamente perfetta!

Del resto, come dubitarne?

Dai profili che ho monitorato, pare che la Gara abbia appassionato davvero, e questa è una bella conferma.

Molti hanno già disputato almeno una partita di questa prima fase.

Com'era da attendersi, non essendo presenti i tiers di minor esperienza, tutti hanno già raggiunto lo scopo.

Proseguo nelle verifiche e poi riferisco più tardi (adesso sono le 01:40 del 21 luglio).

MarkOne56
.
p.s.: Carlo, se nella schermata che hai postato, quando posterai quella di Gara, comparisse anche l'ora della creazione, non sarebbe sbagliato. Non lo dico perché interessi me personalmente, ma solo per evitare preventivamente possibili fastidiose (eventuali) lagnanze. Peraltro, il Comitato di Gara in fin dei conti siete Voi Presidenti: quello che concordate Voi, a me sta sempre bene ;-)
.
Sanco

Sanco

MessaggioTitolo: Re: Il Contest di Luglio è terminato   Il Contest di Luglio è terminato EmptySab 21 Lug 2012, 00:35

Simber2006

Simber2006

MessaggioTitolo: Re: Il Contest di Luglio è terminato   Il Contest di Luglio è terminato EmptySab 21 Lug 2012, 04:02

Ciao Marco, Uccio non ha ancora preparato il torneo ed io sarò fuori tutto il giorno per lavoro, quindi non credo riuscirò a giocare in tempo...

Andrea.
MarkOne56
Admin
MarkOne56

MessaggioTitolo: Agli iscritti del CC Latina - a tutti   Il Contest di Luglio è terminato EmptySab 21 Lug 2012, 09:09

.
Ieri sera alle 22:20, poco dopo che tutti avevano aperto i campi di gara ed iniziato a percorrere le 18 buche, Ifatasc (CC Latina), come si legge in un post qui sopra, scriveva di non trovarsi aperto il Tournament interno WGC Contest Luglio 2012...

Da prime notizie - e comunque ad intuito - dovrebbe essere successo che il Presidente del CC Latina non ha potuto procedere alla creazione del percorso di taglio a tempo debito, né ha potuto lasciar detto ad altri dei suoi di farlo.

Logica conseguenza sarebbe che nessuno dei suoi potrebbe partecipare al Contest - con tutte le conseguenze previste per tutti dal Regolamento.

Anticipo che, mentre scrivo, la cosa è stata risolta - ed entro stasera alle 20:00 tutto resta nella norma. (Ricordarsi - poi - di creare il 2° campo intorno alle 24:00...).

Detto questo, voglio aggiungere che i giocatori del CC Latina che giocassero tardivamente non subiranno la squalifica per sei mesi (espressamente affibbiata al singolo caso di chi ignora la comunità, iscrivendosi e poi superficialmente rimanendo assente senza avvisare nessuno).

Di più: i giocatori del CC Latina non saranno nemmeno esclusi dai premi - se vinti - in quanto Uccio (grande Presidente!) si è automultato e - nel caso alcuni dei Suoi si trovassero loro malgrado a qualificarsi fuori tempo massimo - provvederà personalmente a corrispondere il premio al proprio giocatore.

I problemi, quando càpitano, ci offrono due occasioni: risolverli e crescere, oppure soccombere sotto il loro peso.

Preferiamo fare la prima cosa.

Buon gioco a tutti.

MarkOne56

p.s. chi volesse, può sempre chiamarmi - in qualunque momento delle 24 ore di ogni giorno dell'anno - al 380 7020313 (come hanno fatto alcuni del CC Latina, dando ulteriore testimonianza della serietà e dell'attaccamento alla comunità di quel Club).
.

Ultima modifica di MarkOne56 il Sab 21 Lug 2012, 12:19 - modificato 1 volta.
MarkOne56
Admin
MarkOne56

MessaggioTitolo: Dal CC Latina - Campo fase di taglio   Il Contest di Luglio è terminato EmptySab 21 Lug 2012, 10:07

italy7michael.

italy7michael.

MessaggioTitolo: Re: Il Contest di Luglio è terminato   Il Contest di Luglio è terminato EmptySab 21 Lug 2012, 16:06

Ciao a tutti questa è l'immagine del mio CC.
Buon gioco
MarkOne56
Admin
MarkOne56

MessaggioTitolo: Re: Il Contest di Luglio è terminato   Il Contest di Luglio è terminato EmptySab 21 Lug 2012, 22:05

supertocce

supertocce

MessaggioTitolo: Re: Il Contest di Luglio è terminato   Il Contest di Luglio è terminato EmptySab 21 Lug 2012, 22:22

Ecco il'immagine della seconda sessione del WGC Contest Luglio 2012.

Saluti. Uccio
italy7michael.

italy7michael.

MessaggioTitolo: Re: Il Contest di Luglio è terminato   Il Contest di Luglio è terminato EmptySab 21 Lug 2012, 22:35

Gara Ufficiale
MarkOne56
Admin
MarkOne56

MessaggioTitolo: Immagine GSG Mannar CC   Il Contest di Luglio è terminato EmptySab 21 Lug 2012, 23:17

pierolitfiba

pierolitfiba

MessaggioTitolo: Re: Il Contest di Luglio è terminato   Il Contest di Luglio è terminato EmptyDom 22 Lug 2012, 16:30

Scusami Marco ma non riesco a far uscire l'orario in basso a destra pero' dal tempo che manca alla conclusione del torneo (5 ore) si evince che e' stato creato intorno alle 24.00
ciao[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
MarkOne56
Admin
MarkOne56

MessaggioTitolo: Per Pierolitfiba (e per tutti)   Il Contest di Luglio è terminato EmptyDom 22 Lug 2012, 17:49

.
Caro Presidente dello Stato Libero dei Litfiba e cari tutti.

La correttezza delle varie partecipazioni, pur con qualche inciampo per qualcuno (in ogni caso ben risolto), è stata ammirevole.

Un ulteriore plauso a Pierolitfiba, la cui premura attesta il peso che le regole è bene abbiano all'interno delle competizioni interClubs.

Al momento in cui pubblico questo post, posso confermare che la soddisfazione è generale, tanto da spingere più d'uno a desiderare variazioni (che verranno accolte, giungendo a creare una manifestazione ancor più coinvolgente): segno, questo dei consigli, che la voglia di ripetere costantemente nel tempo questa esperienza - anima tutti!

Proprio per tale motivo, rinnovo i miei complimenti ai Presidenti ed a tutti i Partecipanti - per aver dato vita ad un Torneo che fa incrociare più Clubs e giocatori che, diversamente, forse non si incontrerebbero mai.

Ho pubblicato i primi risultati intorno alle 18:00 sui due Tabelloni (uno conduce all'altro con un click):

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Dopo la mezzanotte, giusto il tempo di fare le cose per bene, pubblicherò i risultati finali, con indicazione degli spareggi che fossero da disputare.

Ricordo a tutti che - prima di pubblicare gli scores, quale garante per tutti - ho sempre verificato la corrispondenza dei campi creati da ciascuno alle Regole valevoli per tutti (e tutto è stato fatto a norma).

Anticipo anche che, a fine Gara, WGC® assegnerà anche alcuni premi-simpatia per i Concorrenti che hanno dimostrato il - come dire? - coraggio di chiudere, ad esempio, a +15

Buona fortuna a chi ancora deve giocare.
.
Alby4788

Alby4788

MessaggioTitolo: Re: Il Contest di Luglio è terminato   Il Contest di Luglio è terminato EmptyDom 22 Lug 2012, 19:14

MarkOne56 ha scritto:
.

Anticipo anche che, a fine Gara, WGC®️ assegnerà anche alcuni premi-simpatia per i Concorrenti che hanno dimostrato il - come dire? - coraggio di chiudere, ad esempio, a +15

Ecco, il coraggio che non ho avuto io ad esempio. Sad A saperlo prima, però, visto l'andazzo della mia meravigliosa partita potevo evitare di ritirarmi Very Happy

No, scherzi a parte, l'ho scritto qua tanto per chiarire. Se non compare il mio risultato è perchè alla buca 15, quando ero già a +10 con smadonnamenti vari ho preferito ritirarmi. Mi spiace perchè ero bello carico e ci tenevo molto a far bene, ma il giro è partito storto ed è continuato peggio.

In bocca al lupo a tutti gli altri e complimenti per l'organizzazione!

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il Contest di Luglio è terminato   Il Contest di Luglio è terminato Empty

Il Contest di Luglio è terminato
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Iscrizioni giunte via forumattivo di WGC®
» WebGolfersClub® Contest
» 1° Endurance WebGolf® World Contest