Novembre 2024 | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
---|
| | | | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | | Calendario |
|
|
| Il Contest di Luglio è terminato | |
|
+12girasole76 Alby4788 italy7michael. Simber2006 Sanco pierolitfiba IFATASC OMGbogeyAgain supertocce Markise cupert MarkOne56 16 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
MarkOne56 Admin
| Titolo: Il Contest di Luglio è terminato Mar 17 Lug 2012, 03:37 | |
| Promemoria primo messaggio :. Signori Presidenti, Signori Concorrenti, il 1° WGC® Contest è al nastro di partenza! Complimenti a (in ordine alfabetico): Bidi, Italy7michael, Noxe, Pierolitfiba, Supertocce !Complimenti a tutti Voi !
Avete dato vita a una competizione della quale si assapora fin d'ora il clima altamente agonistico !
Il Tabellone di Gara, infatti, è di quelli aperti ad ogni possibile risultato - ed ogni pronostico è un azzardo. Purtroppo, gira voce che in certi ambienti serpeggino agitazione ed invidia... Anche se questi sono indici di successo, non vogliatene a coloro: facendo interagire tutti i Vostri Clubs, arriverete a dare vita a eventi impensabili prima d'ora, e quei Signori (anche loro) capiranno cosa sia la forza e la Bellezza di una Grande coalizione. Lunga vita a tutti i Country Clubs italiani ! EccoVi il bracket definitivo, aggiornato alle 0:00 di oggi marted' 17 luglio 2012, secondo quanto ho accertato su ciascun Concorrente tramite il suo profilo personale su WGT™. Complimenti ai neopromossi ! Mentre prendete visione delle immagini ingrandendole e chiudendole con i comandi linkati vicino a ciascuna di esse, vogliate ascoltare la sigla di apertura di questi Giochi, cliccando su questo link Sigla di apertura WGC® Contest (che si aprirà in una nuova pagina), e poi tornando in questa pagina (che sarà rimasta aperta a fianco) a prendere visione dei nominativi presenti in Gara. La sigla di apertura dei WGC® Contest è consone alle origini scozzesi dello sport - il golf ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ) - cui indirettamente dobbiamo la passione che accomuna tutti noi. Ho aggiornato anche il documento delle Info & Regolamento, con le variazioni intervenute dopo i colloqui con i Sigg. Presidenti - con i quali mi complimento una volta di più per l'impegno e la passione che mettono nel fare le cose. A questo link [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è possibile scaricare il file .pdf Raccomando vivamente la lettura del documento, poiché ci abbiamo lavorato parecchio e fornisce ogni indicazione utile anche per le edizioni successive (che potranno essere in alcune parti ancora migliorate e/o adattate alla situazione del momento, ma complessivamente rimarranno improntate a questo primo impianto). Rinnovando a tutti i miei più sinceri auguri per questa emozionante Gara, confesso che non vedo l'ora di ricevere i primissimi posts con immagini ed info sui primissimi risultati! Ne vedremo delle belle! (E questa la dedico con affetto a tutti ! clicca qui) .
Ultima modifica di MarkOne56 il Sab 28 Lug 2012, 23:41 - modificato 5 volte. | |
| | |
Autore | Messaggio |
---|
MarkOne56 Admin
| Titolo: Grande Alby4788 Dom 22 Lug 2012, 20:06 | |
| . Grande Alby !
Vuoi dire che avresti continuato, per chiudere a meno 15, senza nemmeno sapere in cosa consisterà il (piccolo) premio-simpatia? Vabbè, la risposta è scontata. Del resto, è stata una decisione presa sui due piedi vedendo certi risultati commoventi... In ogni caso, non mancheranno mai premi-sorpresa last minute dedicati a chi maggiormente sta in compagnia, visita pagine e - in definitiva - arricchisce la comunità italiana con la propria presenza, le proprie parole, le proprie azioni. Buon divertimento a tutti. . p.s.: dai campi ancora nessuna grossa grassa novità... Fly58 sta conducendo la classifica. . | |
| | | pierolitfiba
| Titolo: Re: Il Contest di Luglio è terminato Dom 22 Lug 2012, 20:54 | |
| Grande Marco stai facendo un gran bel lavoro. Ne approfitto per fare i complimenti al vincitore temporaneo,bravo Flavio.
P.S. OMGBOGEYAGAIN che e' forse il primo tour master in classifica cosa vincerebbe perche' non ti nego che non hon capito benissimo i premi. grazie e ciao Carlo | |
| | | pierolitfiba
| Titolo: Re: Il Contest di Luglio è terminato Dom 22 Lug 2012, 23:20 | |
| | |
| | | pierolitfiba
| Titolo: Re: Il Contest di Luglio è terminato Dom 22 Lug 2012, 23:25 | |
| | |
| | | MarkOne56 Admin
| Titolo: Dopo la seconda fase Lun 23 Lug 2012, 03:21 | |
| . Conclusa la seconda fase del WGC® Contest di Luglio 2012, presa visione delle relative Leaderboard di ogni CC partecipante, possiamo anticipare i seguenti risultati:
Vince il 1° premio (1.500 crediti) FLY58 (Stato Libero dei Litfiba), che ha chiuso il percorso in 63 colpi.
Complimenti a Flavio e complimenti al Presidente del Suo CC, PieroLitfiba !
Vince il 2° premio (1.000 crediti) 10Luigi10 (Golf Club Arona), che ha chiuso il percorso in 66 colpi.
Complimenti a Luigi e complimenti al Presidente del Suo CC, Italy7michael !
Vince il Premio per il CC che ha iscritto il maggior numero di Soci (giunti a completare anche la seconda parte del Torneo) il Country Club Stato Libero dei Litfiba, con 10 iscritti su 15 iniziali.
Vogliamo rivolgere un sentito plauso anche ai CC Club Latina (del quale 8 iscritti su 12 iniziali hanno terminato la Gara), al CC Golf Club Arona (4 su 7) ed al CC GSG Mannar CC (2 su 2, entrambi in lizza per il 3° posto).
WebGolfersClub®, inoltre, riscontrata la particolare sportività di alcuni Concorrenti, che hanno terminato la Gara nonostante un risultato non del tutto entusiasmante, in via eccezionale assegna ai medesimi uno speciale (piccolo) premio-simpatia di 250 crediti ciascuno; i premiati sono:
1) Fkstar (87 colpi), giocatore indipendente ospitato in casa WGC®
2) Girasole76 (83 colpi), del CC Club Latina
3) Fabiodangelo (82 colpi), del CC Stato Libero dei Litfiba
4) Alexven (80 colpi), del CC Stato Libero dei Litfiba
Gli aventi diritto verranno contattati per effettuare la premiazione.
Per assegnare gli altri Premi si dovranno disputare gli spareggi, nella giornata di martedì 24 Luglio 2012, come previsto dal Regolamento.
Gli interessati (di cui daremo pubblicamente i nominativi in giornata tramite il Tabellone di Gara) saranno contattati per i dettagli.
A questo punto, possiamo dire che l'evento ha soddisfatto tutti ed è fermamente confermata la sua ripetizione a cadenza mensile; diversi suggerimenti e circostanze porteranno ad aggiustamenti della formula di Gara e di altre parti del Regolamento, alfine di rendere la competizione sempre più accattivante ed aperta ad un numero di Concorrenti sempre più ampio.
Una volta di più: complimenti a tutti i Partecipanti ed ai Presidenti dei CC iscritti alla 1^ Edizione del WGC® Contest!
MarkOne56 . | |
| | | pierolitfiba
| Titolo: Re: Il Contest di Luglio è terminato Lun 23 Lug 2012, 03:41 | |
| Grazie Marco e ti rinnovo la mia gratitudine per il divertimento che ci hai regalato. Lo spareggio comincia sempre alle ore 20.00 di lunedi 23/7/12? Complimenti a Flavio e Luigi per i primi due posti e complimenti a tutti i concorrenti. A coloro che ti hanno snobbato e criticato dico con sincerita' d'animo:peggio per voi che avete perso questa occasione e rimanete pure nel vostro superbo guscio. Un saluto dal bandito Carlo Ciao | |
| | | MarkOne56 Admin
| Titolo: Fase di spareggio Lun 23 Lug 2012, 04:33 | |
| . Sempre troppo buono con me Carlo... Il divertimento lo avete procurato tutti Voi, con la passione, la sportività e il giusto spirito che anima praticamente tutti. Lo spareggio sarebbe stato previsto dopo 24 ore... In effetti, propongo di effettuarlo anche semmai poco dopo, per darsi tempo l'un con l'altro di organizzarsi e capire bene le cose (non perché qualcuno manchi di intelletto, ma per garantire a tutti, anche agli "spettatori" il pathos della sfida fino in fondo...). In giornata pubblicherò il Tabellone della fase finale e contatterò tutti gli interessati, anche per sentire se fossero d'accordo a disputare gli spareggi (ad una prima occhiata gli spareggi dovrebbero essere due, coinvolgendo sei Concorrenti, tre per un premio e tre per un altro, mi pare...). Qualcuno ci ha snobbati ? Non ne saprei niente... Scherzi a parte, non me la prendo e non prendiamocela: ognuno di noi agisce come può, e non è detto che - nel bene e nel male - si agisca sempre e per sempre in un solo modo... Inoltre, sono certo che solo una parte di quel team sia afflitta da un certo (attuale) modo di essere... Guardiamo avanti ! Siamo solo all'inizio !
Il WGC Contest, con ogni probabilità, sentiti tutti Voi Presidenti, si svolgerà in formula stroke a gruppi di 3 - 4 alla volta (come si gioca fra amici), presi in modo assortito fra i CC partecipanti, oppure in formula matchplay a gironi; si avranno (forse due) fasi di taglio singleplay a 9 buche, ed altri miglioramenti. Una conferenza dei Presidenti si impone. Personalmente sono grato a tutti, perché da tutti (qualcuno ci ha snobbati? ma no...) mi giunge il calore delle cose fatte insieme e con passione. Avanti così !
MarkOne56
. | |
| | | girasole76
| Titolo: Re: Il Contest di Luglio è terminato Lun 23 Lug 2012, 12:16 | |
| Beh arrivare penultimo è avere comunque un premio simpatia è veramente bello... grazie di cuore! Emozionante torneo... il mio CC Latina non ha ottenuto grandi risultati ma per agosto faremo allenamenti specifici... e poi saran bogey vostri! )) Complimenti per tutto MarkOne56... you are the number One! | |
| | | pierolitfiba
| Titolo: Re: Il Contest di Luglio è terminato Lun 23 Lug 2012, 13:08 | |
| Sarebbe bello che almeno qui tutti facessero parte di un unico club che potrebbe essere chiamato CLUB WGC CONTEST oppure CLUB QUELLI CHE IL MARKONE. Casomai ognuno potrebbe suggerire un nome ed alla fine scegliere quello piu' simpatico. Inoltre suggerisco una sfida tra club nel momento in cui altri club entrano a far parte di questo mondo. Ciaoooooooo Carlo
| |
| | | MarkOne56 Admin
| Titolo: Eppur si muove... Lun 23 Lug 2012, 16:15 | |
| . Grande PieroLitfiba!
Il tuo cuore potrebbe contenere il Mondo!
Ti ringrazio per l'apprezzamento implicito (anche) in questo tuo ultimo augurio ed invito, e ne approfitto, per esprimere quanto segue.
Tu dici che: "Sarebbe bello che almeno qui tutti facessero parte di un unico club che potrebbe essere chiamato CLUB WGC CONTEST oppure CLUB QUELLI CHE IL MARKONE".
Il mio commento (un poco spaventato, e dirò perché) è che tutti noi facciamo già parte di un unico "Club", di un unico polo...
Nel momento in cui - chiunque, Scoio di CC italiano - usa gli strumenti (il servizio-voce e questo forum anzitutto, il sito ufficiale da ottobre in avanti e tutti gli altri) offerti gratuitamente da WebGolfersClub® (la casa di tutti), già è dentro la casa comune di tutti i Soci di CC di bandiera italiana (che sia italiano o straniero poco importa, è la forza del CC italiano quella che conta).
Nel momento in cui - chiunque, Socio di CC italiano - partecipa alle iniziative di volta in volta lanciate da WGC®, già è a casa propria.
Non occorre, e sarebbe anzi fuorviante credo, inventare un altro CC - che accolga gli appassionati: ciascuno è già iscritto al CC che gli piace di più - e così dev'essere (secondo me). Lunga vita ai CC esistenti ed a quelli che verranno!!!
Non avrebbe molto senso, né gestibilità, né soddisfazione - credo - un Club popolato da centinaia di appassionati...
Ha invece senso questa casa comune (fatta di strumenti ed iniziative), all'interno della quale Voi Presidenti potete convergere ed invitare / ospitare / gestire i Vostri rispettivi Soci, rendendo la vita sociale dei Vostri rispettivi CC sempre più ricca e soddisfacente.
Esempio?
All'interno del Tuo Stato Libero dei Litfiba (ma valga per tutti i CC), invece di (tentare di) comunicare con gli iscritti tramite i limitati media messi a disposizione da mamma WGT™, usa e fai usare il servizio-voce ts3 WGC® "come se" fosse solo tuo; altrettanto dicasi per questo Forum ed il resto.
Questa e solo questa è la ragione di esistere di WebGolfersClub: dare supporto gratis - in italiano - agli italiani ed ai loro rispettivi CC.
Non occorrono nuovi Club né nuovi nomi. Tantomeno, e lo dico con commozione per il Tuo grande cuore, un CC "Quelli che il Markone"...
WebGolfersClub®è il nome della casa di tutti ed è la casa di tutti. La mia persona è a Vostra disposizione per quello che può. Punto.
Quello che mi spaventa - letteralmente spaventa - è l'idea o anche il solo sospetto dell'idea di venire additato io - come polo...
Nooooo. Tutti abbiamo bisogno di tutti. Ritrovandoci in tanti, insieme, accomunati dalla passione e dalla pratica per il webgolf®, tutti contribuiremo alla soddisfazione nostra propria e di ciascuno a noi vicino.
Tenevo moltissimo a dire la mia riguardo a questi aspetti dell'attività che stiamo portando avanti, perché mi spaventa l'idea che qualcuno non abbia ancora còlto il senso e la portata di ciò che stiamo facendo, ci tenevo tanto da postare questo messaggio ancora prima di rendere pubblici i risultati del Contest di Luglio (cosa che farò nella prossima ora).
Grazie ancora Carlo! Sempre troppo buono con me.
MarkOne56 . | |
| | | italy7michael.
| Titolo: Re: Il Contest di Luglio è terminato Lun 23 Lug 2012, 21:13 | |
| Finito adesso lo spareggio tra Cupert, Rata78, e Italy7michael. Una partita con tanti errori ma cmq bella ed emozionante... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
| | | FABIODANGELO
| Titolo: PREMIO SIMPATIA Lun 23 Lug 2012, 21:44 | |
| MI SI DICE DI AVER VINTO IL PREMIO SIMPATIA IN COSA CONSISTE? | |
| | | MarkOne56 Admin
| Titolo: Aggiornamento Lun 23 Lug 2012, 22:54 | |
| . Con questa schermata, aggiorniamo i Tabelloni di Gara dopo la disputa dello spareggio per il 7° ed 8° premio. Dalle voci dirette dei Concorrenti (abbiamo potuto seguire l'incontro in diretta tramite il servizio-voce di WGC®), possiamo affermare che si è trattato di una Gara tirata, molto appassionata - anche per il fatto che uno dei tre avrebbe dovuto rinunciare al Premio - ma non solo per questo. Si trattava, comunque, di vincere! Cupert, a causa di bizze del suo caddy, si è trovato svantaggiato e pur giocando come sa - non ha potuto recuperare lo svantaggio che lo separava da Italy7michaele da Rata78. Dalla schermata postata nel messaggio che precede questo, chiunque può vedere come sia terminato lo spareggio. I Tabelloni aggiornati si trovano ai ben noti indirizzi: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (scorrete questo fino in fondo per le Classifiche. Rimanendo in attesa dell'ultimo spareggio (fra Canaleandrea, OMGbogeyAgain e Sanco), rivolgiamo i nostri più sentiti complimenti ad Italy7michael, a Rata78 ed a Cupert, il quale avrà senz'altro migliore fortuna nella prossima edizione del WGC® Contest di Agosto 2012. Stay tuned ! La gara presenterà un altro bel match per il 3° - 4° - 5° posto! Buon divertimento ! . p.s.: passate parola: d'ora in avanti, anche su richiesta dei Presidenti, e salvo diversa indicazione, ogni notizia relativa ai Tornei WGC® sarà data probabilmente solo qui sopra (perlomeno sino ad Ottobre 2012, quando apriremo in nostro sito ufficiale).
Ultima modifica di MarkOne56 il Mar 24 Lug 2012, 01:28 - modificato 1 volta. | |
| | | MarkOne56 Admin
| Titolo: Caro Fabiodangelo Lun 23 Lug 2012, 23:05 | |
| . Caro Fabiodangelo, come ogni altro Premio già previsto nel bando di Gara, pur essendo i Premi-simpatia una sorpresa dell'ultimo minuto, il Premio (di 250 crediti-equivalente) consiste in questo: puoi scegliere fra ricevere un gift via WGT™ (del valore di 250 cr) oppure 2,00 €uro via un conto Paypal (o carta Postepay). Mi farai sapere tramite MP oppure tramite la mia casella postale [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Valga questo anche per gli altri aventi diritto ad un Premio. Nella giornata di oggi martedì 24 luglio invierò a tutti loro o ai Loro Presidenti un msg in tal senso. Cordialmente, MarkOne56 p.s. se vuoi, puoi attendere di aver vinto altri Premi, cumulando il tutto per avere magari un gift di un certo valore...; vedi tu. . | |
| | | Sanco
| Titolo: Re: Il Contest di Luglio è terminato Mar 24 Lug 2012, 06:54 | |
| Ciao Marco, quindi lo spareggio va fatto su olympic oppure ci si puó accordare tra i giocatori partecipanti allo spareggio? | |
| | | bookinn
| Titolo: Re: Il Contest di Luglio è terminato Mar 24 Lug 2012, 08:38 | |
| Complimenti a tutti ! Come prima edizione direi che è andata ottimamente... Anche se in maniera scontata voglio ringraziare nuovamente Markone, per essersi sobbarcato questa responsabilità per il puro piacere di stare insieme e giocare... gli dei del golf resteranno a guardare | |
| | | supertocce
| Titolo: Re: Il Contest di Luglio è terminato Mar 24 Lug 2012, 11:45 | |
| ..gran bel torneo; facciamoci TUTTI (nessuno escluso) i complimenti!!!!!!!
Credo e spero sia solo l'inizio di una "nuova stagione" del WEB GOLF.
Sono a disposizione per concordare incontro presso "stanza riservata ai presidenti di CC" finalizzato a proseguire quanto ha "lanciato" Markone. | |
| | | Markise
| Titolo: Re: Il Contest di Luglio è terminato Mar 24 Lug 2012, 17:47 | |
| Bellissimo torneo!!!! Complimenti a tutti e....congratulazioni ai vincitori!!! Marco | |
| | | MarkOne56 Admin
| Titolo: Siamo quasi al termine... Mar 24 Lug 2012, 22:50 | |
| . Salve a tutti!
Colgo l'occasione che mi si presenta leggendo questi ultimi tre posts, per due parole:
1) posso confermare che il 1° WGC® Contest ha regalato emozioni e sodisfazioni a tutti, e questo mi pare un grande risultato, considerando che è dovuto a tutti e non al nome dell'uno o dell'altro Organizzatore, dell'uno o dell'altro Concorrente (qualcuno, altrove da questo forum, mi ha detto che non occorre organizzare altre Gare interclubs, perché già ne esistono - ma alla mia domanda: e quanti sono gli italiani che partecipano? la partecipazione è estesa oppure è limitata nel numero? quella persona non ha risposto...).
2) non dico quanto sia lieto nel vedere che il giusto spirito stia animando i nsotri amati Presidenti e tutti in genere: WGC® non è (non mi stancherò mai di dirlo) cosa "mia" (di MarkOne56), ma è la casa di tutti, all'interno della quale chiunque può fare liberamente uso degli strumenti a disposizione e partecipare alle iniziative di volta in volta lanciate.
Io sono qua solo per gestire le cose, offrendo ai Presidenti ed a tutti l'occasione di organizzare cose trasversali (interclubs) senza per questo sobbarcarsi ulteriori impegni oltre quelli già cospicui interni al proprio CC.
3) cerchiamo di non contrapporci mai a nessuno; ammesso che esistano gli dei del webgolf (su questo mi piacerebbe intrattenermi in una lunga riflessione...), ammesso che esistano, secondo me vale una regola importantissima: se vuoi cambiare una situazione, non puoi combattere chi ha prodotto quella situazione, ma devi costruire una realtà nuova che renda obsoleta quella esistente.
Il che significa: guardiamo avanti, facciamo in modo che i nostri Presidenti possano parlarsi, tracciare le prossime edizioni del Contest e dell'Autumn Trophy, così che il sottoscritto possa preparare annunci, inviti, documenti, posts, Tabelloni e quant'altro (oltre a mettere i Premi in Palio).
A chi mi ha chiesto: ma chi te lo fa fare? perché fai queste cose? che interesse hai? ho già risposto che non ho né avrò miei interessi personali diretti o indiretti ora né mai; c'è chi è appassionato - ad esempio - di caccia, e per la propria passione spende migliaia e migliaia di euro e tanto tempo libero; la mia passione si chiama webgolf®, e siccome WGT™ ci offre "solo" (sic) un insuperabile ambiente in cui praticare webgolf® appunto (ma non offre mezzi di comunicazione userfriendly per noi italiani), mi sto dedicando a promuovere una forte interazione fra i CC esistenti.
Guardiamo avanti, adesso, che il cammino è appena iniziato e ne abbiamo veramente tanto davanti a noi!
MarkOne56 | |
| | | pierolitfiba
| Titolo: Re: Il Contest di Luglio è terminato Mar 24 Lug 2012, 23:27 | |
| Bravo Marco e ti dico semplicemente proseguiamo per la nostra strada. Ognuno e' libero di fare le proprie scelte e vanno rispettate. ciao Carlo | |
| | | MarkOne56 Admin
| Titolo: Ciao Roberto Mer 25 Lug 2012, 01:19 | |
| - Sanco ha scritto:
- Ciao Marco, quindi lo spareggio va fatto su olympic oppure ci si puó accordare tra i giocatori partecipanti allo spareggio?
Ciao Roberto! Ti ho scritto per email e credo leggerai prima quella che non questo post. Fammi sapere. Marco | |
| | | Sanco
| Titolo: Re: Il Contest di Luglio è terminato Mer 25 Lug 2012, 01:25 | |
| Purche' ci sia opportunita' di accordardsi nel giocare lo spareggio in un campo che non sfavorisca i leg-ends... (le estremita' della gamba) | |
| | | MarkOne56 Admin
| Titolo: Re: Il Contest di Luglio è terminato Mer 25 Lug 2012, 02:54 | |
| - Sanco ha scritto:
- Purche' ci sia opportunita' di accordardsi nel giocare lo spareggio in un campo che non sfavorisca i leg-ends... (le estremita' della gamba)
Come dicevo, Vi metterete d'accordo Voi per giocarVi la (Vostra) finale together, divertendoVi scegliendo uno dei percorsi meno... squilibrati. Non intendo suggerire soluzioni, ché di esperienza ne avete tanta tutti e tre. Mi piacerebbe invece (ma è solo una mia considerazione...) essere insieme a Voi con la telecamera per trasmettere la Vostra gara in streaming per il piacere di tutti quelli che volessero assisterevi (questo sarebbe però possibile solo nel caso decideste per un ctth o un blitz, la qual cosa annullerebbe anche lo svantaggio del tee più lontano...). In caso di non-accordo, valga il Regolamento, che prevede giocarsi strokeplay, 18 buche, all'Olympic, separatamente. Non dubito però che Voi tre troviate il modo per divertirVi, nel rispetto reciproco. Purtroppo, come tutti sappiamo, Voi bravi siete sfavoriti dalla partenza più lontana... Cosa che non ho potuta evitare per i già esposti ragionamenti circa la borsa, l'essere inattesa tanta partecipazione, ed altro. A presto. MarkOne56 . | |
| | | bookinn
| Titolo: Re: Il Contest di Luglio è terminato Mer 25 Lug 2012, 13:26 | |
| Ma ssi venut o t'hann mannat ------ translate. Sei venuto o ti hanno mandato? | |
| | | supertocce
| Titolo: Re: Il Contest di Luglio è terminato Mer 25 Lug 2012, 13:55 | |
| Caro "ROCCAZ", non hai nemmeno il coraggio di utilizzare il nickname che utilizzi su WGT, così è facile offendere o "spalare merda" sugli altri. Dimentichi che ognuno è libero di fare e dire quello che vuole, ma sempre nel rispetto degli altri.
Non penso che tutti i "fenomeni" di cui tu parli abbiano fatto "la faticosa gavetta" di cui tu parli, su WGT la maggior parte di "loro" investe "soldini", ma quelli veri. Rispetto la tua volontà di non entrare in questa comunità, che vuol essere come un "socialnetwork" per i giocatori di golf, anche chi non è e non vuole diventare un "fenomeno del web golf" ma vuole solo passare qualche minuto/ora in compagnia di amici. Purtroppo ci sono dei valori che qualche tuo "parifama"non sà nemmeno esistano; se hai tempo e voglia ho un "campionario" di episodi che possono farti comprendere bene di cosa parlo.
Ognuno di "noi" ha obbiettivi easpettartive diverse e ci stà che esistano i "fenomeni di WGT" e gli sfigati, plagiati, "seguaci di markone" e .......tutti gli aggettivi che tu hai in mente, di WEBGOLFERS; la cosa che no mi torna è come mai tu vieni a curiosare in questo forum, visto che non te ne frega un ciufolo. "Noi" purtoppo (per questo te ne approfitti) non possiamo ricambiare il favoree veneire a scrivere sul forum del tuo "segretissimo" club.
Fatti riconoscere e si adulto fino in fondo; non è bello ricevere da chi aspira ad essere "qualcuno" su WGT e poi gioca ad essere il signor "nessuno".
...si, starai pensando al fatto che io ho scelto come avatar "diabolik", ma come ricordo sempre hai soci del mio club "trattasi di un gioco, purtoppo devo confessarti da molti viene preso troppo sul serio.
..se mi consenti un'ultima cosa devo dirtela; nel gioco, ma anche nella vita reale, non credo servano i risultati (quindi essere fenomeni) per farsi rispettare. Il rispetto è un sentimento e/o un comportamento che si deve a chiunque, a prescindere dal suo "status sociale" e/o alla sua "bravura"; ..il rispetto và comunque accompagnato da molti altri e al pari nobili valori morali, tra cui in testa alla lista : L'UMILTA'. (..questa non si conquista con i meriti, però!)
..tanto ti dovevo per diritto di replica e per equità.
Uccio (alias, per WGT, Supertocce) | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Contest di Luglio è terminato | |
| |
| | | | Il Contest di Luglio è terminato | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |